registroonline.png
Istituto Comprensivo Statale “Michelangelo”

Registro Elettronico

Cos'è

Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.

Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.) collegato ad Internet.

È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.

Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.

Registro Elettronico – DOCENTI

Registro Elettronico – FAMIGLIE

A cosa serve

Attraverso il Link in pagina.
Dal menù orizzontale di destra in testata.

Per attivazione del servizio rivolgersi alla Segreteria Scolastica

• Non sono richiesti documenti aggiuntivi

Il servizio non ha scadenza

Dic