IMG 4091Sabato 3 Dicembre 2022 l’I.C. Michelangelo ha partecipato al Convegno “Bullismo e Cyberbullismo. Misure di prevenzione e di contrasto” presso l’UCI Cinemas Showville. Sono state coinvolte tutte le scuole della rete che ha realizzato il progetto "Bullo ciao!", finanziato dal Ministero dell'Istruzione e autorizzato dall'USR Puglia, destinato alla realizzazione di incontri di formazione, dibattiti e iniziative culturali rivolte a studenti e studentesse, genitori e docenti. I nostri alunni di prima media con il loro rap e gli alunni di seconda e terza media con le loro poesie e la loro danza hanno espresso emozioni e sentimenti per per ribadire il più convinto NO al cyberbullismo, con grande coinvolgimento del pubblico presente in sala. Si ringrazia il Dirigente per l'opportunità offerta, i docenti e le famiglie per la partecipazione.