Logo michelangelo continuitàL’Istituto Comprensivo “Michelangelo”, anche per l’A.S. 2022/2023, organizza diverse attività, al fine di promuovere l’informazione e garantire la continuità del processo educativo fra scuola primaria e scuola secondaria di 1^grado.
Sul sito dell’istituto nella sezione appositamente dedicata alla Continuità, è possibile visionare alcuni dei prodotti, realizzati dai nostri ragazzi, illustrativi di diverse iniziative. Sarà inoltre dedicato all’argomento un intero inserto del nostro Giornalino scolastico Informalmente, qui consultabile: SPECIALE CONTINUITA' 2022.
Si invitano inoltre i signori genitori a visitare la nostra scuola nelle giornate del 23 novembre 2022, 5 dicembre 2022, 19 dicembre 2022 e 11 gennaio 2023. Nel rispetto della sicurezza, il numero dei partecipanti sarà contingentato fino a un massimo di venti genitori, possibilmente uno per nucleo familiare, distribuiti per fascia oraria (16.00-16.30 oppure 16.45 -17.15).
Per partecipare occorre prenotare, inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., e indicare la data e la fascia oraria tra quelle proposte.
Vi aspettiamo!