Foto scatole solidali iniziativa di solidarieta 13 dic 2021 17 50In occasione delle festività natalizie la nostra Scuola ha proposto la partecipazione all’iniziativa di solidarietà “scatole solidali”. Diversi alunni e alunne hanno preparato con cura le loro scatole inserendo all’interno di esse piccoli doni (prodotti per l’igiene e la cura del corpo; indumenti caldi come cappelli e guanti; passatempi, tra cui parole crociate, giochi, libri di racconti) e un biglietto di auguri, destinato a persone di diverse età: bambini, ragazzi, adulti. L’augurio è che in questi giorni di festa anche un piccolo pensiero possa donare un sorriso e un po’ di serenità a chi ne ha bisogno. Si ringrazia tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa.