Logo michelangelo continuitàLa Scuola Secondaria di 1^ grado Michelangelo, in linea con quanto previsto dalla normativa vigente per l’emergenza Covid-19, anche per l’a.s. 2021/2022 organizza diverse attività, al fine di promuovere l’informazione e garantire la continuità del processo educativo fra scuola primaria e scuola secondaria.

Sul sito dell’ Istituto, nella sezione appositamente dedicata alla Continuità, è possibile visionare alcuni dei prodotti, realizzati dai nostri ragazzi, illustrativi di diverse iniziative. Sarà inoltre dedicato all’argomento un intero inserto del nostro Giornalino scolastico Informalmente, qui consultabile.

Si invitano inoltre  i signori genitori a visitare la nostra scuola nelle seguenti giornate 22 e 29 novembre; 16 e 20 dicembre 2021; 17 gennaio 2022. Nel rispetto della sicurezza e delle misure anti-Covid il numero dei partecipanti sarà contingentato fino a un massimo di dieci genitori, possibilmente uno per nucleo familiare, distribuiti per fascia oraria (16.00-16.30 oppure 16,45-17,15).

Si comunica ai signori genitori, che hanno prenotato la visita del nostro istituto per il 17 gennaio 2022, che, vista la delicata situazione epidemiologica, sarà possibile accogliere un solo adulto per nucleo familiare, munito di green pass. Non si potrà invece consentire l’accesso ai ragazzi per ragioni di opportuna sicurezza.

Per definire la data e l’ora, tra quelle proposte, sarà possibile prenotare, inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Vi aspettiamo!