Logo michelangelo continuitàLa Scuola Secondaria di 1^ grado Michelangelo, in linea con quanto previsto dalla normativa vigente per l’emergenza Covid-19, anche per l’a.s. 2021/2022 organizza diverse attività, al fine di promuovere l’informazione e garantire la continuità del processo educativo fra scuola primaria e scuola secondaria.

Sul sito dell’ Istituto, nella sezione appositamente dedicata alla Continuità, è possibile visionare alcuni dei prodotti, realizzati dai nostri ragazzi, illustrativi di diverse iniziative. Sarà inoltre dedicato all’argomento un intero inserto del nostro Giornalino scolastico Informalmente, qui consultabile.

Si invitano inoltre  i signori genitori a visitare la nostra scuola nelle seguenti giornate 22 e 29 novembre; 16 e 20 dicembre 2021; 17 gennaio 2022. Nel rispetto della sicurezza e delle misure anti-Covid il numero dei partecipanti sarà contingentato fino a un massimo di dieci genitori , possibilmente uno per nucleo familiare, distribuiti per fascia oraria (16.00-16.30 oppure 16,45-17,15).

Per definire la data e l’ora, tra quelle proposte, sarà possibile prenotare, inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Vi aspettiamo!