unnamedIl nostro Istituto MICHELANGELO anche quest’anno ha aderito e ha partecipato alle Gare nazionali dei ‘’Giochi delle scienze sperimentali’’ in collaborazione con il Dipartimento di Scienze della Università degli Studi di Bari insieme ad altre trenta scuole della Regione Puglia.
L’adesione alla Gara con l’organizzazione interna messa a punto dal referente di Istituto, ha permesso a tre alunni di classe terza, sorteggiati tra 26 alunni di tutte le terze, di prendere parte in modalità online alla FASE REGIONALE organizzata dalla sezione ANISN Puglia martedì 16 marzo 2021.
L’alunno Francesco C. si è classificato al secondo posto a livello regionale e potrà, pertanto, accedere all’ambita ‘’FASE NAZIONALE’’ che si svolgerà l’8 maggio 2021, sempre in modalità online. I complimenti della Comunità scolastica sono rivolti a tutti i nostri studenti per l’encomiabile risulatato ottenuto e, in modo particolare a Francesco C. al quale giunga l’incoraggimento per il prossimo appuntamento nazionale, che, ne siamo certi sarà comunque una bellissima esperienza di confronto e di crescita.