massariNell’ambito delle varie proposte sul tema Legalità, le classi prime al completo del nostro Istituto hanno partecipato ad un interessante intervento della Polizia di Stato, relativamente al contrasto del Bullismo e Cyberbullismo. L’ evento, sostenuto nella sua forte valenza educativa dalla Dirigenza e coordinato dalla referente per la Legalità, ha visto i nostri alunni più piccoli estremamente coinvolti e partecipi di un confronto tanto attuale quanto necessario, finalizzato alla conoscenza più ampia possibile dei rischi legati ad un uso non corretto del web. I funzionari relatori hanno avuto parole di pieno apprezzamento per la nutrita presenza di alunni e per la loro attiva ed efficace interazione.