ibizaSi conclude con il Musical in lingua spagnola, Operación Ibiza, la serie di spettacoli in lingua straniera ai quali hanno partecipato anche quest’anno gli alunni della nostra scuola.
Il 18 marzo, le classi terze di spagnolo hanno avuto modo di assistere ad uno spettacolo “emocionante, conmovedor y divertido a la vez” (emozionante, commovente ma anche divertente) come lo hanno definito gli stessi ragazzi. Si completa così un percorso iniziato in aula attraverso l’approfondimento di fatti realmente accaduti nella Spagna franquista. L’opera presentata, nonostante le tematiche impegnative, è risultata estremamente adatta al nostro giovane pubblico che ha saputo apprezzarne ogni aspetto. Originale e coinvolgente, grazie ad una trama molto ben costruita, lo spettacolo ha offerto un repertorio di bellissime canzoni interpretate divinamente da giovani artisti.
Un’esperienza linguistica assolutamente completa e gratificante per i nostri alunni.
¡Hasta muy pronto, España Teatro!