giochiSiamo lieti di comunicare che anche quest’anno il nostro Istituto ha partecipato alle gare nazionali ‘’GIOCHI DI SCIENZE SPERIMENTALI’’ su esplicita volontà del Dirigente Scolastico e del Dipartimento di Scienze; la adesione alla gara ha permesso a tre alunni di ogni classe terza di partecipare alla FASE DI ISTITUTO che si è svolta giovedì 20 febbraio 2020. I primi due ragazzi classificati  hanno preso parte in modalità online alla successiva FASE REGIONALE organizzata dalla sezione ANISN Puglia mercoledì 3 giugno 2020. Ben due alunni della Suola Secondaria di 1° grado “Michelangelo” si sono classificati all’ottavo e al quattordicesimo posto della graduatoria Regionale ottenendo un punteggio di tutto rispetto! Un sentito ringraziamento è dovuto alla docente referente che ha seguito gli studenti in tutte le fasi della gara con estrema dedizione. Complimenti ai nostri ragazzi e ai loro docenti per il prezioso risultato ottenuto!