delf a2Come quasi da tradizione, anche quest’anno un folto gruppo di nostri alunni ha partecipato alla cerimonia di consegna dei diplomi delle certificazioni DELF organizzata dall’Alliance Française di Bari, svoltasi venerdì 11 ottobre 2019 alle ore 16.30 presso il Dipartimento di Lettere Lingue Arti, Italianistica e Culture comparate dell’Università degli Studi di Bari, Aula Sabbatini.
I nostri ragazzi hanno conseguito la certificazione di livello A2, nella sessione di febbraio 2019, al termine di un percorso formativo di trenta ore organizzato dalla nostra scuola nell’ambito di un progetto PON “Competenze di base”, rivolto agli studenti delle seconde classi e condotto dal docente madrelingua.
Gli eccellenti risultati ottenuti sono un’ulteriore testimonianza del grande impegno e dell’alta competenza che contraddistingue i “ragazzi della Michelangelo “ . “Bravo!”