CAMBRIDGE ASSUn momento speciale di festa per celebrare i risultati di eccellenza raggiunti nell’apprendimento della lingua inglese. Si è tenuta presso la Scuola Secondaria di I° grado Michelangelo, la cerimonia di consegna agli studenti delle certificazioni d'inglese Cambridge Assessment English, ente certificatore della conoscenza della lingua inglese della prestigiosa Università di Cambridge. Sono stati 20 gli studenti della nostra scuola a conseguire questo importante riconoscimento, questi studenti hanno ottenuto i certificati di livello A2 Key for Schools del Quadro Comune Europeo di Riferimento per la conoscenza delle lingue. Un’occasione importante per sottolineare il valore di una formazione scolastica di stampo internazionale capace di offrire agli studenti delle possibilità ulteriori per il loro futuro, sia in ambito di studio che di lavoro. Un traguardo importante per gli studenti e gli insegnanti della Scuola Michelangelo che testimonia la costante attenzione del dirigente e del corpo docenti dell’istituto verso il raggiungimento di standard sempre più elevati di insegnamento.