IMG 20190924 WA0039Una nuova opportunità per ottenere un riconoscimento internazionale su una materia sempre più importante per una formazione in linea con le richieste del mondo attuale. È quella offerta ai propri studenti dalla Scuola Secondaria di I° grado MICHELANGELO di Bari, che è diventata ufficialmente un centro di preparazione per le certificazioni d'inglese Cambridge Assessment English, ente certificatore della conoscenza della lingua inglese a livello globale. In particolare la Scuola Michelangelo organizzerà corsi di preparazione per i certificati di livello A1-A2-B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per la conoscenza delle lingue. Gli esami Cambridge Assessment English per le scuole delineano un percorso didattico che, integrandosi con i programmi ministeriali, fa crescere il livello di padronanza dell'inglese degli studenti, dai primi passi fino all'eccellenza.